12. giugno 2019
Ciao Nico, Questo semplice e breve pensiero per dirti quanto ti pensiamo, sia oggi che tutti i giorni. Se solo si potesse tornare indietro nel tempo... Continua a proteggerci come sai fare tu, con discrezione. Ci manchi infinitamente.
19. marzo 2019
303 piloti, un clima ballerino e il mare hanno fatto da contorno alla prima tappa del Trofeo KTM e, come da tradizione, c'eravamo anche noi, questa volta più numerosi e carichi che mai!
16. ottobre 2018
Anche quest'anno, precisamente il 14 ottobre, il Trofeo Enduro KTM, nella sua tredicesima edizione, è giunto al termine. Una gara accompagnata dal sole e dal divertimento che si è conclusa con la canonica gara di cross nel campo di Castellarano (RE): ennesimo successo per il Trofeo Enduro KTM che non sbaglia un colpo da quando è nato.
12. giugno 2018
Ciao Nico, Sono già passati 2 anni da quel maledetto giorno. Noi ti pensiamo sempre, lo sai? Continuiamo a portarti nel cuore, in sella e sfoggiamo fieramente il tuo nome sulle nostre moto. Sembra così assurdo, eppure il tempo passa. E allora ci chiediamo: "chissà dove sei?". Sappiamo solo che sei lassù a proteggerci e che non ci abbandonerai mai. Ci manchi tanto... Ti vogliamo bene
03. aprile 2018
Eccoci tornati con l'immancabile appuntamento dell'anno: il trofeo Enduro KTM, ormai giunto alla 13esima edizione. Chi si aspettava il bel tempo in terra toscana è rimasto deluso: il nostro arrivo è stato segnato da pioggia e vento, vento e pioggia. Il sole ci ha degnati della sua presenza solo nel pomeriggio della domenica.
25. ottobre 2017
Anche l'ultima tappa del Trofeo Enduro KTM 2017 è giunta al termine. Questa volta siamo andati a Savignano sul Panaro, in un campo da cross.
12. settembre 2017
Settembre è arrivato e questo significa che le vacanze sono terminate, le scuole sono ricominciate e il Trofeo KTM è tornato!
12. giugno 2017
Ciao Nico, è già passato un anno. Un anno da quel dannato 12 giugno che ti ha portato via. Sembra ieri però, perché in realtà non ci hai mai abbandonato. Sappiamo che sei con noi in ogni momento, sappiamo che ci stai vicino, ti sentiamo. Eppure ci manchi davvero tanto, il dolore è ancora troppo vivo. Ma sai cosa ti dico? Che ci hai uniti ancora di più e per questo ti ringraziamo. Eri una persona splendida, genuina e il ricordo di te non ce lo toglierà nessuno. Continueremo a portarti...
06. giugno 2017
Anche la quarta tappa del Trofeo Enduro KTM 2017 è da aggiungere alle gare da archiviare. Questa volta il caldo afoso è stato il vero protagonista del weekend del 4 giugno, che non ha lasciato scampo a nessuno. 3 giri da percorrere lungo le colline, con due prove speciali snodate tra la mulattiera, ricca di tranelli, e un fettucciato molto tecnico e scivoloso. Partenza, come da manuale, alle 9.30 dalla pista Baldassarona, dove risiedeva anche quest'anno il paddock. Ancora una volta Alessandro...
06. maggio 2017
Domenica 30 aprile si è svolta la terza tappa del Trofeo KTM a Portoferraio (LI), nella splendida cornice dell'Isola d'Elba. Un weekend all'insegna del bel tempo, del divertimento e dell'enduro nel meraviglioso panorama isolano. Per i 205 piloti al via si è trattato della seconda volta nel mozzafiato paesaggio elbano, che sono stati più che contenti di poter tornare a sfruttare il terreno toscano nel lungo weekend del1° maggio.

Mostra altro