Benvenuto 2017!

Il nuovo completo 2017: che ne pensate?
Il nuovo completo 2017: che ne pensate?

Anno nuovo, colori nuovi: il team Off-Road Bèrghem accoglie il 2017 con un nuovo abbigliamento, ma non solo!

Nella serata di presentazione del team tenutasi sabato 28 gennaio, la squadra ha anche annunciato i cambiamenti ai vertici: Fabio Carminati sarà il nuovo segretario dell'Off-Road Bèrghem, che verrà affiancato da Andrea Sonzogni, responsabile della sezione gare. 

Altra novità di quest'anno è l'MX BERGHEM CUP, campionato organizzato e gestito dal team aperto a tutti i tesserati Off-Road Bèrghem e agli amici, ma solo su invito.

Il campionato prevede 5/6 tappe (con due date di riserva) e i piloti potranno decidere se partecipare a tutte le gare (pagando la quota di iscrizione a inizio anno) oppure gareggiare solo in alcune (pagando a ogni singolo evento). 

Le piste che vedranno sfidarsi i piloti saranno aperte solo agli iscritti al campionato, avendo il team noleggiato i campi per tutto il giorno della gara (ma si potrà decidere se partecipare alla gara o girare liberamente).

Il format delle gare è classico: due manches di qualifica e poi due finali A e B. Chi parteciperà a tutto il campionato comparirà nella classifica generale. 

Potrà partecipare chiunque abbia una licenza e al momento gli iscritti sono 25. Sono previste anche gare notturne per le date che si svolgeranno il sabato.

Altro evento da segnalare è la seconda edizione di "Enduro per Jessica", l'evento benefico per Jessica, giovane di Scanzorosciate affetta dalla malattia "farfalla", che si terrà il 26 marzo a Gorle.

Vi daremo maggiori informazioni a proposito prossimamente.

 

Restate con noi per essere aggiornati su tutte le nostre news!

Scrivi commento

Commenti: 0