Off-Road Bèrghem day in the dirt: REPORT

Domenica 12 luglio si è disputata la tre ore a coppie a Grassobbio. La gara è stata un recupero di febbraio, che a causa della neve, era stata rimandata.

Le temperature decisamente tropicali hanno permesso la buona riuscita della gara. Unico problema, oltre al caldo infernale, è stata la polvere, che ha costretto il direttore di gara, su richiesta degli organizzatori, a ridurre la gara da 3 ore a 2 e mezza. Ciononostante, i partecipanti e il pubblico si sono divertiti (soprattutto sulle whoops, dove ci sono stati anche voli spettacolari da parte di alcuni piloti che hanno esagerato).

 

Nella categoria Marathon, dedicata ai piloti che partecipavano come singoli, si è imposto Giuseppe Rota, con 36 giri e un tempo totale di 2:30:10. Secondo classificato Andrea Sonzogni con 34 giri e un tempo totale di 2:31:43. Terzo classificato Ivan Balduzzi con 33 giri in 2:31:33. Da segnalare il nostro Luca Ghislandi, che era in testa alla categoria, ma che si è dovuto ritirare a causa di una caduta. 

 

Nella categoria Open, dedicata alle coppie, hanno trionfato Diego Sonzogni e Alessio Merelli con 37 giri in 2:31:31. Seconda classificata la coppia formata da Stiven Carrara e Simone Trapletti con 36 giri in 2:30:03. Terzi classificati Moreno Milini e Diego Lupatini con 36 giri in 2:33:18.

 

A seguire premiazioni e tanto divertimento (oltre a tante angurie e birre).

Per vedere le classifiche complete, cliccate qui.

 

Scrivi commento

Commenti: 0